Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 05, 15:53   #9 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@24 giugno 2005, 14:21


Ma scusami ricky, (poi vederemo la tua recensione) ma ti volevo fare una domanda...

per un principiante ovviamente è preferibile fare upgrade o comprare ancora tutti i pezzi originali, magari quelli xl, che sono di miglior fattura?

alla fine se si cade è meglio cambiare un pezzo di plastica che tutto il pezzo in metallo...

Vorrei sapere quanto migliorano gli upgrade montati su un ely...?
Nel senso che ho letto ad es: Telaio Heliup by Corrado= Una stafigata, l'ely assomiglia ad un fury...
Ora, io questo non lo metto in dubbio, in quanto credo che Helipu faccia gli upgrade migliori al mondo, ma quanto incidono gli upgrade su un volo di un elicottero?
é meglio comprarli da subito o fare pratica con pezzi in plastica e poi comprare quelli in metallo?

saluti

Senza dubbio ti consiglio di montare i pezzi xl in plastica e vedrai che le prestazioni di volo (stabilità) miglioreranno, per i pezzi di metallo come appunto dicevo sono del parere che sono un vezzo estetico ma per chi invece riesce a portare al limite l'ely diventano quasi un obbligo.

Ho utilizzato anche l'HS1091 che vedi in foto, apparentemente non serve ad un piffero ma ho verificato che non fà più muovere al variare del passo il piatto sull'asse del cabra-picchia (o avanti - dietro...)

In caso di incidenti la plastica normalmente regge o quantomeno rompe uno due pezzi, con il metallo può darsi che non rompi nulla oppure pieghi tutto, più probabile la seconda. Sull'argomento sicuramente Ciambra od il Barone saranno più ferrati, non li conosco personalmente ma da quello che leggo credo possano dirci qualcosa.... intendo in esperienza non in disastri aerei non fraintendetemi.

Per Steor: il reclamo l'ho aperto anzi ne ho aperti cosi tanti che tra un pò mi rimane solo di aprire direttamente le poste MALEDETTE. Il mio pacco non è fermo in dogana è fermo ma non si sa dove...



un saluto
Riccardo
Icone allegate
Una domanda veloce veloce-hs1091_4.jpg  
gotosan non è collegato   Rispondi citando