Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 05, 14:16   #6 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by Havier@24 giugno 2005, 13:02
Ero quello che volevo chidere anch'io!!!

Secondo chi ha già avuto modo di provare, c'è un miglioramento nelle prestazioni di volo del 450X utilizzando manine porta pale rotore principale e di coda, testa del rotore principale, flybar control set della versione 450XL?

Oppure conviene aspettare di avere una certa disponibilità economica e prendere gli upgrade in metallo?

Sia chiaro che, almeno per quanto mi riguarda, si tratta di fare hovering e traslato.
Tutta la testa è compatibile con il vecchio, la cosa più conveniente è acquistare tutte le parti in plastica ed il miglioramento è decisamente apprezzabile (vale la pena fare l'upgrade), ho anche preso tutta la testa in metallo ma ritengo che sia più un fatto estetico maniacale che funzionale (vi assicuro che vederla montata è uno spettacolo) a breve vi manderò alcune foto ed una sorta di recensione sul tutto (telaio microhely,testa metallo align, coda microhely) sperando di esservi utile in quanto non sempre ciò che è bello è anche funzionale...

Poi parleremo anche dell'elettronica di bordo... purtroppo causa le MELEDETTE poste italiane il pacco proveniente dall'estero è nelle mani delle nostre MALEDETTE poste italiane ma non sanno dove.. insomma appena il corriere internazionale lo ha consegnato nelle loro mani loro... hanno pensato bene di farci non si sa cosa, Piccolo inciso, ovviamente le poste italiane (le MALEDETTE) non si sognano minimamente di rispondere..

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando