Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Il tuo punto di vista è corretto ed è quello che direbbe un avvocato davanti ad una corte di giustizia e tutti quelli che usano una 2.4 ghz superiore ai 10 mv sta commettendo un reato, non voglio discutere questo e non voglio che questo forum si trasformi come tutti gli altri che sono stati aperti sui 2.4 ghz.
E' il solito discorso che abbiamo sentito e risentito che si fa questo per maggiore sicurezza ma non è ancora stato approvato in Italia per motivi puramente burocratici, nonostante è stato già detto che verrà modificata questa legge, però nel frattempo dato che la legge adesso è questa è un dato di fatto che continuiamo ad essere dei delinquenti fino a nuove disposizioni  .
Detto questo direi di tornare alla domanda originale qualc'un altro ha assistito a controlli sulle radio? |
Paradosso: a suo tempo ho stabilito un Primato Italiano di durata in volo con quasi 6 ore con tanto di Comissari Sportivi e tutte le regole del caso AD ECCEZIONE DI UNA. Detto Primato fù stabilito con una Radio (SANWA) sui 40 Mh. (allora irregolare perchè erano coinsentiti i 27 ed i 72 MH). Ebbene il Primato FU 'REGOLARMENTE OMOLOGATO in barba a tutto questo. In tanti anni di attività, (anche in qualità di Presidente di Gruppo) non ho mai assistito a nessun genere di controllo sulle Radio. C' E' un PERO':se disgraziatamente ci si dovesse trovare nella condizione di arrecare gravi danni a cose , O PEGGIO , a persone.....ecco che le cose potrebbero prendere una piega BEN DIVERSA. Ecco perchè BISOGNA AUGURARSI che anche nel ns disgraziato Paese (sempre buoni ULTIMI) di giunga alla Omologazione, quanto prima ,del 2,4 Giga . In questo quadro ritengo che almeno sia opportuno possedere una radio IN REGOLA CON LA NORMATIVA CEE. GIORGIO