Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 08, 11:59   #7 (permalink)  Top
tuks
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao...
Si la testa concettualmente resta quella del T-rex 600 che effettivamente e eccellente... Sono state inserite piacevoli soluzioni e ci stiamo ancora lavorando dietro per renderla ancora meglio... Diciamo che le cose innovative sono nascoste all interno di essa...
La prima impressione e stata quella di una testa molto stabile e precisa... Poi ho inserito l idle up e da li ha scatenato tutta la sua reattivita...
roll alla velocita della luce per non parlare del cabra e picchia... Ho ridotto la velocita di entrambi perche non gli stavo dietro (non mi e mai successo prima, solitamente cerco di aumentarla) e nonostante aver fatto cio resta velocissima e allo stesso tempo molto precisa... Alcune persone dal video hanno detto che era accellerato... Garantisco che non e cosi, quella e realta...
E rigida essattamente come deve esserlo e dal crash di Jason (suo errore) e risultata moooolto solida...
Alan visto che si annoiava a fare 3d si e messo a fare un programma di f3c senza cambiare nulla rispetto al settaggio che avevamo prima... Il volo era fantastico...

In poche parole mi piace hehe...

Ciao... 書

Lukas Riva
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non รจ collegato   Rispondi citando