Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 14:16   #1 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Smile Vorrei capire prima di iniziare.

Salve, diciamo che sto' navigando in acque straniere visto che da una vita pratico l'aeromodellismo, pero' domenica scorsa ho accompagnato un amico che doveva provare una barca autocostruita e sono rimasto folgorato.
Non che abbandonero' gli aerei ma voglio avere la possibilita' di regatare visto che, oltre ad avere un laghetto artificiale ( EUR - Roma ) praticamente a dieci minuti da casa, ma visto che con il vento non mi diverto a volare, con la mia bella barchetta me ne andrei al laghetto con altri amici che lo fanno e via a giocare.
Fin qui tutto ben direte voi, il mio problema e che prima di tutto mi piace documentarmi anche visivamente, soprattutto visivamente, per avere una mezza idea dei collegamenti per il controllo delle vele.
Insomma gradirei da voi che mi indicaste ( non vi voglio annoiare con lunghissi 3d di domande trite e ritrite, se possibile dei links dove avere un'idea di come si attrezza una barca a vela, insomma una serie di posti che posso spulciare e dove sapete che possa trovare tutte le informazioni che sono utili ad uno come me.

Un caro saluto a tutti.

Franco Lavorini

Roma
francolvr non è collegato   Rispondi citando