Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 08, 13:17   #2 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Ciao
di soliti questi probeli posso uscire fuori in aerei con la fuso completamente in crbonio, tipo quelli deglli F3j o simili dove tutto è circondato da crbonio.. ma qui il discorso è diverso , si parla solo di tuvetti e anche dal volo del modello molto vicino al Tx non credo che vai oltrei 100-150m.. quasi nulla per un normlate siatema radio RC il problema potrebbe essere la scarsa qualita della Rx o del TX ma la RX mi sembra un GWS, non il massimo...
altro problema potrebbe essere un disturbo ambientale vicino alla tua frequenza, basta un vecchio cordless, un radiomicorofono o qualche aggeggio cinese che trasmette su frequenze simili alla tua.. qualche spinotto che non tocca bene, filo dell'antenna che si è interroto internamente e non te ne sei accorto, limitando di molto il range, quarzo che traballa, come vedi le cose sono molte. I tondini di carbonio potrebbero essere l'ultima cosa.
Prova ad incartare la RX con della stagnola a volte migliora, e dopo prova anche a mettere la stagnola a massa con un negativo di un servo.

ciaooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando