Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ un mio parere fatevi e la nuova futaba t12-fg 2,4ghz con modulo cosi potete usare pure le vostre vecchie riceventi, a un munu molto completo non manca nulla e una vera e buona radio e ora non costa tanto  |
ciao sera!
premetto che non vuole esser una polemica .. ma un osservazione costruttiva... ma .....credo che la maggior parte dei residenti in questo post... non hanno proprio idea di cosa sia la t12... e non appena lo scopriranno credo che di primo acchito... si faranno una grassa risata! ...e poi probabilmente piangeranno di invidia....
scherzi apparte... non voglio fare i conti in tasca a nessuno... ma secondo me non ha molto senso proporre una radio simile... in un post in cui la maggior parte dei "possedimenti svolazzanti" costano tutti insieme un decimo dela radio in questione!!! ...e in più... sono quasi tutti principianti che ancora impazziscono alla sola idea di cliccare sull'unico pulsante di selezione che la radio dell'eagle ha...
poi ragazzi ...se ce li avete da spendere (e tanto tanto tempo da dedicarci)... di sicuro è una radio DDDDDELLAMADONNA!