Se hai avuto degli insuccessi con il mini titan... io ti consiglio di fare 2 cose.. e per esperienza personale ti posso assicurare che sono (in questo momento) le UNICHE 2 cose sensate che puoi fare...
1)[Se non l'hai gia fatto] Ti prendi un bel po di tempo e fai delle approfondite ricerche su come funziona un ely, il tuo ely, e cominci a capire come e cosa bisogna eventualmente modificare per settarlo o per dargli una configurazione un po più reattiva o più docile...
2)Rimedi un valido simulatore e lo usi con una radio.. ora.. c'è qualcuno che obietta sull'utilità del simulatore.. premesso che c'è chi ha le finanze per comprare quintali di ricambi e tempo da buttare per sistemare l'ely ogni volta.. io purtroppo non sono cosi e grazie al simulatore dopo 4 giorni sono passato da botte destra e sinistra a riuscire a governare l'ely abbastanza decentemente perfino con un po di vento... poi c'è chi fa più alla svelta e chi ci mette un po di più, ma sicuramente c'è un aspetto da considerare... sicuramente il simulatore non insegna a pilotare un ely rc.. ma insegna a sviluppare un istinto.. quello di dare un comando PRIMA che sia effettivamente troppo tardi.. una volta che sviluppi questo tipo di reazione (ecco perchè è fondamentale usare un radiocomando per la simulazione e che abbia lo stesso mode) sei gia a 3/4 del lavor e vedrai che le soddisfazioni cominceranno a venire...
Comprare un modello grosso... è attraente come idea.. ma se da una parte PUO' essere più stabile, quindi relativamente più semplice.. se non 6 a posto con i 2 punti sopra.. 9 su 10 cadi anche con quello... e li si che sono dolori per i ricambi... poi o.. vedi tu.. questo è il mio parere x esperienza...