Discussione: volo 3D. Consigli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 04, 22:00   #4 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Re: volo 3D. Consigli...

Citazione:
cari pollici (e indici ...per chi usa il pulpito),
ho bisogno di un consiglio.
Attualmente sto volando con un 3DX che, devo dire, mi soddisfa in pieno. C'e' un pero': quando vado in 3D, lo tengo fermo per qualche secondo e poi un inevitabile correzione me lo fa sbandare dalla posizione in cui l'avevo fermato. Tutto questo mi impedisce di fare manovre 3D a un pelo dal terreno. ....e qui svelo le carte!!: voglio accarezzare l'erba col timone di coda come vedo fare su parecchi siti. (CE DEVO RIUSCI' PUR'IO!!!!)
La domanda: come ca**o si fa a tenere fermo 'sto coso? Arretrare il baricentro in modo esagerato sulla coda, esponenziali e D/R diversi, 185 ore di esercizio a settimana???
Anticipatamente grato a chi mi sapra' consigliare, auguro buoni svulazzi a tutti.
Mau
lascia perde !!! nun sei bono!!!
ciaooo come va?
questo pomeriggio sono andato a svolazzare con Antonio e Luigi, ma come al solito c'era il ventone 10-14km/h (Antonio ha un anemometro fichissimo..) ma io un bel voletto col microbo me lo sono fatto.. i sui bei 14min di volo se li è fatti tutti, adesso poi ho trovato un giusto assetto e vola propio bene, prima era troppo arretrato e le pile mese da una parte in volo rovescio lo sbilanciavano, adesso va una bomba, è un mini 3DX giusto l'hovering è un po' difficile da tenere, forse perche è corto....

ciaooooo


p.s.
ma stai a Roma ?
il_Zott non è collegato   Rispondi citando