salve, ho un altro problema di carburazione...
il massimo è (secondo me) al punto giusto: appena accesa borbotta un po', ma a motore caldo va da dio, in accelerazione non borbotta e se la ingrasso poco di + inizia a farlo.
il minimo miscela anche: è abbastanza alto da non spegnersi e abbastanza basso da non rimanere alto di giri.
il problema è che se corro va tutto bene, non si spegne quando sono a manetta e non c'è nulla di problematico, ma se faccio 1 minuto a velocità da trial oppure fermo( piccole acceleratine, frenate, velocità d'uomo...) e poi accelero (anche se molto lentamente), il motore si spegne di colpo...
io sono stato molto a smanettare col massimo, senza risultati.
il modellista da cui vado mi ha detto che se è carburata per correre, quando va piano si accumula della benzina nel carter e quando acceleri si ingolfa, e mi ha detto che non c'è nulla da fare...
mi rassegno???
perchè sarebbe alquanto frustrante essere in gara, fermarsi alla linea di partenza e appena partiti avere la macchina che si spegne...
P.S.
approfitto per fare una domandina piccina: ho trovato un revo 3.3 su ebay dall'america a circa 270-300 euro con 100 dollari di spedizione....mi conviene??