Discussione: Realflight 3.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 08, 17:27   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy Visualizza messaggio
Ti ringrazio e oggi provo. Alexxzeta, che è uno che se ne intendi di eli, mi conferma che anche il RF3.5 come il 4 necessitano di pc ultima versione e che danno problemi, anche se c'è qualcuno che dice che và a meraviglia!!!.Il mio modesto parere è che, dato il costo del prodotto, GREAT PLANES potrebbe almeno avvertire la clientela. O no?
grazie Nando
In realtà il realflight G4 è sicuramente migliorato rispetto al G3 dal punto di vista dei requisiti hardware..
infatti il mio piccolo p4 2.8 perde molti più frames con il 3.5 che col 4...
Su quest'ultimo si ottengono risultati migliori con pc non troppo veloci.. anche se come detto sopra,un sim dev'essere fluido al 100% x poter essere usato come strumento di apprendimento..Perchè gli scatti rendono irreale la simulazione e questo è evidente.
I requisiti hardware sono chiaramente scritti sulla scatola del prodotto...sul mio g4 c'è scritto che, come sistema consigliato, si raccomanda un CORE DUO,2 giga di ram..ecc.ecc....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando