Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Io sto usando il regolatore originale align del rex500 e mi sta andando benissimo... Non capisco xkè tu debba spendere 150 euro e + in un kontronik... 
Il kontronik 55 lo usai in quanto il primissimo trex 500 che è arrivato sul mercato, venne fornito senza regolatore ed abbiamo dovuto usare quello che c'era disponibile,sul momento... |
ciao Alex,
sarei tentato a provare il regolatore align..., ma dato che ho appena finito di montare l'ex "TUO"

modello in maniera impeccabile... e mi sembra veramente un modello ben fatto

! non voglio che mi succeda quello che mi è accaduto con il regolatore da 35A del t-rex 450.. da quando ho montato il kontronik il mio rexino è diventato una vera e propria "bomba" il governor del kontronik per me è inimitabile... Il Top...!! con una futaba dc pcm e una ff9.. non ho mai avuto un'interferenza... con l'align fino a che usavo batterie da 15 18C di scarica tutto ok... poi con le kokam 30C sono iniziate le interferenze... con il kontronik.. le scarico tutte senza alcun problema...
se esiste la remota possibilità (come visto in alcuni post) che il 60A align abbia dei problemi, io non voglio correrli, per la mia sicurezza e per quella degli altri.. e poi se devo crashare il modello, voglio che la colpa sia mia, per una manovra troppo azzardata o altro..., ma non per causa elettroniche o dei componenti dell'hely...
Ciao!
Cri