Voglio scusarmi con chi ha letto il mio ultimo post di ieri, l' ho riletto e sinceramente ci vuole molto impegno da parte di chi legge per capire cosa ho scritto
dunque, la radio ha 4 interruttori per invertire i comandi, rispettivamente dal primo: alettoni, elevatore, motore, codino.
Dalle ultime regolazioni che ho fatto seguendo i consigli di mongolfino riguardo al sito bladecprepair, ho notato che tutto funziona regolarmente, ma il terzo interruttore appena lo sfioravo per invertire il motore(thrust) faceva schizzare i servi, avete presente quando arrivano delle interferenze? ecco, l'effetto era uguale..ho deciso di sostituirlo, l'ho fatto, credo cmq che non sia un interruttore ma un commutatore..
ebbene tutto funziona in modo regolare per quel che riguarda il danno elettronico,diciamo cosi', il mio problema ora e' che dando gas, il servo elevatore ( canale 2) e quello del collettivo (canale 6) insieme vanno in su, mentre l'altro ovvero il servo alettoni (canale 1) va in giu', ovviamente se inverto il commutatore del reverse non ottengo nulla..
ragazzi, questo movimento dei servi e' corretto dando gas? io non credo, dovrebbero salire o scendere tutti e 3 assieme nello stesso movimento, giusto? oppure ditemi " studiaaaaaaaaaaa "!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti