Discussione: gensen gst 7.7 marcia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 08, 16:32   #4 (permalink)  Top
Doctor79
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: colfelice
Messaggi: 413
ciao io ho il gst ( cosi s chiama ) allora x la fremata puoi regolarla cm t hanno gia detto dal ritorno della leva dell'accelleratore ma nn regolarla a morte e poi usa anche la regolazione che hai sul radiocomando ( vedi le istruzioni ) x le marcie si sente solo quando entra la terza marcia e x la regolazione devi svitare le 2 viti a brugola ( vedi il manuale che c'è una foto dove t fa vedere dove mettere la chiave a brugola ) cmq t consiglio di farti dare una mano da qualke amico un po + esperto , io ho fatto cosi ... xke regolarla da solo , alle prime armi , nn è semplice

cmq t posso dire che la seconda marcia devi stringerla quasi tutta xke altrimenti nn entra ( infatti entra quasi subito ) mentre la terza marcia da tutto avvitato devi svitare di circa 9 giri .... poi lo metti qualcosa dove puo avere le ruote liberi e accelleri progressivamente e appena senti ( quasi subito ) una botta ( x sentirla metti la mano sul roll bar ) vuol dire che è entrata la seconda ( se nn la senti parti da tutto avvitato e svita di 2 giri e fai prove fino a quando nn senti la botta )

x la terza marcia devi sentire il classico rumore della cambiata,tipo il cambio marcia delle moto .... x fare questa prova una volta regolata la seconda lo metti su un bel rettilineo e lo lanci calcola che la terza dovrebbe entrare circa dopo una 20 metri e se nn entra svita un pokino d piu le viti della terza marcia x qualsiasi cosa chiedi pure!
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando