Discussione: Exit!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 08, 15:57   #4 (permalink)  Top
loris2
User

Data registr.: 03-03-2008
sono d'accordo che un guasto ci può stare. Il fatto che mi ha stancato è che questo modello in 3 mesi che ce l'ho ha avuto i seguenti problemi:

1 - appena acquistato, durante il SECONDO volo di hovering si GUASTA il regolatore.
il modello impazzisce e per puro caso, al momento quasi dell'impatto riprende a funzionare e salvo in estremis il modello. Non l'ho distrutto per un miracolo.
Così rimango fermo fino alla sua ripoarazione tramite sostituzione del modello

2 - cambiato il modello inizio con gli hovering. Qualche settimana fà si guasta il servo della coda. Il modello parte a trottola e per miracolo riesco a far atterrare una trottola senza controllo. Il modello fa un paio di ruzzoloni e incredibilmente non si guasta. Si scompone solo il traking.
E rimango fermo per riparare.

3 - riparato, neanche 4 hovering e succede che si guasta un'altra volta il regolatore.
Questa volta il modello si fracassa.
Danni riportati: rottura pale, rottura di 2 servi, rottura tubo coda, rottura elica posteriore e portapale, rottura regolatore, rottura uniball, rottura albero motore(storto), probabile rottura ricevente (il modello si accende e non risponde)

Ecco, voi capirete che uno che inizia, in 3 mesi e 70 hovering, ha 3 incidenti non per sua colpa, si rompe un attimino le palle!!!
Perchè non psso avere un crash ogni 20 voli pur in hovering. Figuratevi il volato!!

Io sono disponibile a continuare, ma ci vuole qualcosa di sicuro. Non che si guasta sempre. Se è così il normale allora no!
VI immaginate che con la vostra auto aveste un guasto al mese?
Perchè non succede, o almeno succede raramente?
Perchè i modelli invece si guastano sempre?
A me la mia auto non si è mai guastata elettricamente. Ne il mio computer, ne il mio telefonino, ne la tv, ne il DVD, insomma, è raro che un circuito elettronico si guasti.
Quelli dei modelli invece!!!!!
Se sai che un regolatore è una cacata, cazzaci un triak, insomma, progetta una cosa seria. Sono un ex progettista elettronico e non capisco queste cacate che vendono.
Se vogliono le cose buone si possono fare.
Un modellismo "made in china" usa e getta non fa per me.
(Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello)
loris2 non è collegato   Rispondi citando