Citazione:
Originalmente inviato da Triton Ciao a tutti,dovrei montare un regolatore senza bec su un 'automodello elettrico.Vorrei porre alcuni quesiti.
1-Per alimentare la ricevente devo dunque usare un pacco pile separato? SI (oppure vedi 2)
2-Con un bec esterno posso prendere corrente direttamente dalla lipo che alimenta il motore? SI (quindi vedi 1 )
3-La spinetta a tre fili che esce dal regolatore va comunque collegata al secondo canale della ricevente? SI (se no come fà la ricevente a regolare i giri del motore?)
4-Ho letto da qualche parte che alimentando la RX a parte,devo scollegare il filo rosso della spinetta a tre fili che esce dal regolatore,perchè? MBO? (se l'ESC (il regolatore di giri) non ha il BEC probabilmente la spinetta non ha neanche il filo rosso ...... o se c'e l'ha non è collegato a nulla quindi lo puoi lasciare (diverso è il caso del ESC con BEC: se vuoi alimentare la ricevente con un pacco esterno allora devi eliminare la spinetta rossa per evitare che le due alimentazioni vadano in conflitto)
potete postare qualche esempio di schemi collegamento tra la RX e il regolatore con e senza bec?
grazie,almeno mi chiarisco le idee. |
Ciao
Francesco