Citazione:
Originalmente inviato da sansera ciao scusas per il ritardo penso che non otterrai granchè di + forse qualche cusuccia in durata.Ho notato che le ultime kokam 30C sono veramente eccezzionali e per di + si possono caricare a 2c |
sembran overamente ottime queste kokam, però sono anche un po' pesantine. visto il tipo di volo io opterei per delle EVOLite da 18C, che hanno una densità di energia altissima. Invece di una 3700 25C ci mettete una 4250 18C, stessa resistenza interna (quindi stesse prestazioni) e più capacità, al costo di soli 20gr in più. Per il tondino nell'ala come ho già detto prima non serve a nulla, se volete rinforzare seriamente l'ala il tondino deve avere un diametro di almeno 15-20mm, anche perché la sezione tonda è la peggiore che potete far lavorare a flessione. Non è necessario che arrivi fino all'estremità, per la teoria delle leve la parte più sollecitata è la radice alare, lo fate arrivare tipo all'altezza del'alettone. L'ideale cmq sarebbe una bella baionetta in compensato di betulla da 2-3mm tutta altezza, magari da far passare vicino al carrello così da rinforzare anche quello