Citazione:
Originalmente inviato da dommy Sai che c'è, manuale o no visto che conosci la MC24 alla fine fai tutto lo stesso, magari ci sbatti un attimo la capa ma se ne viene fuori, e poi guarda il display è leggibilissimo, retroilluminato chiaro, una favola, la T9Z WCII che ho dato via mi faceva diventare matto per leggere, senza contare che per vedere la prima riga dovevi cmq inclinare la radio.......
Questa è un'altro mondo, sono proprio soddisfatto, è come una MC24 a pollici con display leggibilissimo e parecchie cosette in più, oltre alla sintesi, che già da sola fà la differenza, hanno poi aggiunto un sacco di cose carine tipo gli interruttori logici e altre cosette.
Insomma mi piace  tra l'altro ci sono i moduli a sintesi sia 35 che 40 e ho inteso che la spektrum sta verificando la possibilità di fare un modulo 2.4 giga.
Non male, non male  |
Immagino ed è logico che sia così.
Ma non ci sarebbero, in ogni caso, problemi; non perchè io sia un cervellone in programmazione, tuttaltro, sono una schiappa (ecco perché preferirei, fondamentalmente, restare in Graupner).
E' che a me tutta quella potenzialità non serve.
Non ho mai usato la 24 al di là di un 10/15% delle sue potenzialità e anche per la 24s sarebbe la stessa cosa.
E' ........... che mi piace

......... il "giocattolo".