Citazione:
Originalmente inviato da ivan1974 Salve, passando dal t rex 450 al 500 quali componenti acquistati per il primo si potrebbero adattare anche al t rex 500? ( batterie, gyro, servi,etc...)
Grazie a tutti per i consigli.
IVAN |
Ciao,
Sicurmente per il rex 500 devi acquistare 3 servi della dimensione giusta,dato che quelli sul 450(micro servi) non vanno bene.
ti suggerisco hitech hs 82 se vuoi fare volato ed acrobazia leggera e per il 3d estremo futaba 9650 o ancora meglio futaba 9257.
Per quanto riguarda i restanti componenti, li puoi certamente ri-utilizzare... innanzitutto le batterie,che come abbiamo visto vanno benissimo (2 elementi in serie, anche non necessariamente batterie ad alto spunto) in quanto il 500 non assorbe molto,
il giroscopio è ok, in special modo il 401 è l'ideale ed al limite anche il servo di coda, a patto che sul 450 tu abbia già un digitale 9650 o 9257..se stai volando con un hs 81, va cambiato xkè sul 500 ci vuole più spinta\velocità\coppia...
la ricevente la ri-usi senza problemi, io volo con una r146ip prelevata da un 450...l'ho spinto anche piuttosto in là al limite della visibilità e non ho mai avuto problemi..