Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 08, 12:59   #33 (permalink)  Top
Lucamarti
User

L'avatar di Lucamarti

Data registr.: 15-10-2003
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Guarda, da quello che ho visto L'Extra è davvero ben fatto, con il termoretraibile perfettamente tirato e lucido e con una livrea sobria ed elegante, meno appariscente dell'Hyperion ma ugualmente bella a vedersi....

Unico neo il costo, un pelo più alto dell'Hyperion, che a questo punto diventa il principale candidato.....ad ospitare il mio a30-28s inutilizzato...

Riguardo al MiniPulse.....beh, poco da dire...semplicemente fantastico, docile e reattivo a seconda di ciò che gli si chiede, ma mai critico, un modello secondo me davvero azzeccato, sia per chi vuole un primo ala bassa, sia per chi ha già i "pollici giusti" e vuole un modellino tuttofare da grandi soddisfazioni....

Azzz....ora che ci penso.....potrei riprendere quello.....

No, no, meglio cambiare, no?!? (pubblicità occulta:....)

.....ehi bidi...!! guarda io ho visto dal mio negoziante il mini showtime 4D dellla e-flite..... semplicemente fantastico, livrea lucida sotto ali in termo trasparente, naca motore assai piu' spessa di quella dell'extra della Hyperion, carrello in alluminio, ruote di grandezza maggiore per decollare da erba ecc.... il tutto praticamente fantastico.
Unico neo ricontrato e' oltre al prezzo maggiore, anche il maggio peso in o.d.v. che compensa la maggiore apertura alare che e' di 147 mm in piu'.
Il tutto comporta per' maggior motore , batterie piu' grandi e regolatore di conseguenza.
L'hyperion invece piu' contenuto nelle misure e nel peso meno costo , ma......piu' Fragilita'!!!
Sono dunque indeciso se affrointare la prox strada con un modello tipo extra o mini show time e-flite o hyperion.
Aa oggi in casa devo ancora collaudare il Katana 30 e.... vedro', sperando nel non acquistare un modello doppione che ha simili caratteristiche .
Ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando