Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 08, 10:48   #58 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
ma hai finito di scrivere? quando ti decidi a venire ad una gara? a bergamo ti aspetto...
A Bergamo??? dovrei pernottare in tenda, se qualcuno mi dice che è fattibile, ci si può anche fare un pensiero.
Giulio che colpa ne ho se la sfiga mi piomba addosso di continuo in questo periodo? ho comperato una macchina usata, una Lybra station wagon, dopo il furto, e me la consegnano martedì. Ovviamente come ben capirai dopo il furto che equivale a 14.000€ (non avevo furto-incendio) queste sono spese extra, non ho santi in paradiso o genitori comprensivi, faccio tutto con le mie mani. Dalla provincia di FG dove vivo io fino a Bergamo è una trasferta che facilmente ti tira via 500€uro, se solo ci fosse una o due persone in più sarebbe bello condividere le trasferte. Comunque a S.Severo ci sono 2 persone interessate al combat, forse nasce un'altro squadron per davvero, credo che parteciperanno con un modello (il mio KI-61) alla gara si S.Severo, e poi da lì sarà tutto più facile.
Per ora le gare sicure che faccio sono S.Severo, Selciatella, e il WASG di FANO. Dovrebbero garantirmi un numero di round decente, specialmente Fano, credo che lì faremo tutti parecchi round.
Verona sembra interessante, sicuramente più vicina di bergamo, e poi ho vissuto in provincia di Verona per 4 anni (Negrar), quindi qualche appoggio per il pernottamento potrei trovarlo ancora.

Quindi, spero di incontrarti a S.Severo a Maggio.
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando