Citazione:
Originally posted by virtuality1971@22 giugno 2005, 13:41 non potevo recuperarlo...stranamente pikkiando sulla plastica della serra, si e' disintegrata la fusoliera staccando le ali che sono rimaste intatte, distruggendo invece il tubo di vetroresina che le legava insieme, si e' staccata addirittura l'antenna dell'rx..quindi ho potuto recuperare solo le ali..ed ecco perke ho ripreso lo stesso modello..ma credo che il prossimo sara' l'e starter che mi permette un decollo e un atterraggio da terra..
- non l'ho pikkiato a terra vedendolo scomparire perche ero tropo preso dal farlo girare o almeno provarci e non ci ho pensato, non ho neanche pensato a ridurre la velocita' in quanto non ero propio calmo..ormai....
- un consiglio...se lancio il mio nuovo easy starter mi conviene fare un volo basso o alzarlo in aria di molto come la prima volta..se lo lascio basso e lo devo far pikkiare mi si fara' meno male... |
ma hai aumentato la deriva? è un difetto di quel modello, e se c'è un pò di dinamica la sente molto poco