Citazione:
Originalmente inviato da mezzostop Ragazzi chiedo a voi che ..... non sbaglio !
Ho cambiato sistema, da Hitec sono passato a Graupner.
Ho venduto tutto il parco riceventi Hitec in doppia conversione e ..... adesso devo acquistare 3 o 4 riceventi per il sistema Graupner.
Ho sentito parlare molto bene delle Schulze Alpha ma .... a conti fatti costano quanto le Graupner R16scan e R700 e poco meno delle SMC16scan !!!
Contando il fatto che con le Schulze sono legato al quarzo non capisco il perchè di questi prezzi così simili.
Tolto un paio di acrobatici elettrici le userei su alianti da pendio e .... in totale dovrei procurarmene circa 7 o 8 .
Mi piacerebbe standardizzare il parco riceventi ma ..... non ho elementi per decidere.
Chi di voi usa queste riceventi ?
Cosa mi consigliate di fare ? |
Io ho solo Schulze Alpha 8.40 e una mkz.....Le uso sia su modelli a scoppio, su elettrici e soprattutto alianti.
Mai avuto un problema.. I quarzi vanno bene anche i graupner ma io ci uso anche un hitec senza problemi.
Non conosco le graupner, anche se immagino che il livello sia buono.
Ti insinuo un dubbio.
Io da quest'anno sono passato a riceventi futaba fasst. 9 grammi, basta problemi basta quarzi basta antenne. Vanno da dio, provata su tutte le tipologie.....
Dovendo rifare un parco così importante un pensiero alla nuova 2,4ghz ce lo farei......
N.B. Anche queste costano la stessa cifra..... se ci aggiungi il quarzo alla schulze.