Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Tornato a casa ho provato... per aprire i modelli devi fare new sul primo menù e scegliere il modello (ala fissa/elettrico/...). In effetti non ho provato tanto!
Forse oltre a cambiare la livrea, spero si riesca a cambiare la forma dell'ala (o cose del genere) permettendo di partire da un base di un modello ed arrivare a qualcosa di diverso! Bisognerà provare... |
Che intendi per "cambiare la forma dell'ala"???
Intendi modificare il modello strutturalmente? Io li mi diverto moltissimo, ho fatto diventare un DLG il modello a turbina...
Ho provato con certi modelli a cambiare apertura, corda, geometria, peso, profilo, superifici, baricentro e motorizzazione e li ho fatti diventare ultraperformanti...
Invece per rendere molto più realistici gli elicotteri, c'è un solo parametro che ti aiuta a farli diventare gia da solo pressochè identici, la % di stabilità in hovering. Tutti sono settati al 100%, provate a abbassarli a tipo 85%, vedrete che sarà tutta un'altra cosa
stasera quando torno a casa riprovo a far funzionare creator, vedrem cosa cambia (se cambia)