Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag
Consigliare un trex dopo un coassiale o dopo il simulatore mi sembra esagerato..anche perchè voi che siente di sicuro piu' esperti di me sapete benissimo che il simulatore e un coassiale anche se utilizzati 10 ore al giorno non ti mettono nelle condizioni di poter continuare con un TREX limitando i danni
Naturalmente questo è il mio parere
Ciao a tutti |
Se dici questo vuol dire che non hai mai utilizzato UN SIMULATORE SERIO, con un PC VELOCE.
Prova a volare con realflight g4 su un core2 con scheda video veloce.
Quando hai una simulazione fluida ed un modello come il trex caricato a bordo, vedrai che impari.
Io ho quì 5 ragazzi che hanno imparato ad usare l'heli attraverso sim e coassiale, poi sono passati al trex e sono riusciti senza problemi a tenerlo immediatamente in hovering, senza fare nessun danno.
Il TREX 450 comunque in caso di crash non ti obbliga a tirare fuori l'american express platino... Con 50\60 euro lo rimetti apposto, quindi come vedi siamo in linea con la spesa sostenuta per riparare altri modelli.
I pezzi align costano poco e comunque se il modello è ben settato e se non si esagera azzardando troppo, i rischi sono tranquillamente trascurabili.
Tu hai usato il df4 riuscendo a volare perchè come me, hai dimostrato grande costanza ma pensa alle altre 1000000 persone che hanno preso un df4 e non sono mai riuscite ad alzarlo.
Questo ci fa capire che non bisogna paragonare noi stessi agli altri,semplicemente dare dei consigili,certamente basandoci sulle nostre esperienze, ma comprendendo anche che una persona di solito ha capacità pari a zero (in molti prima di imparare distruggono 4\5 coassiali) pertanto mi pare assurdo spingerla oltre.... E comunque,in ogni caso,il simulatore di volo dev'essere DI QUALITA',altrimenti manca di realismo e non serve
per cui Bocciato FMS, Bocciato Tru flite, Bocciato anche aerofly pro..... Welcome per REFLEX E Realflight g3.5 e g4.....