| se posso intrmettermi :)
sono in accordo con voi quando dite che modelli da 100 120 euro sono modelli scarsi e cmq difficili per un principiante
ma non mi trovo in sintonia quando leggo che dopo un coassiale e ore di simulatore conviene passare ad un trex
Parlo naturalmente per esperienza personale e da persona SCARSA (non penso per incapacità ma per poche ore a disposizione da poter dedicare alla pratica)
Io ho iniziato con un po di simulatore e un df4 ....naturalmente il df4 di scatola fa skif.. , ma lo uso ancora per esercitarmi e dopo alcune modifiche e parecchie ore passate a montarlo e smontarlo si impara a conoscerlo
Un giorno preso dall'euforia ho comprato un belt cp rtf (non paragonabile di certo a un trex) .....un modello cmq BUONINO .......
convito di potermi esercitare con un eli migliore e convinto di avere un esperienza minima acquisita con il simulatore e il df4 ..ci provo.....
Risultato il primo crash fatto mi è costato appena 70 euro .....e non volavo mi esercitavo nell HOV
Quindi continuo ad esercitarmi con il df4 che se avesse fatto lo stesso crash (l'eli è semplicemente atterrato velocemnte sbilanciandosi ..con conseguente ribqaltamente dovuto alla pala che ha toccato terra) avrebbe riportato o 0 danni o al massimo una 10 di euro
quindi il consiglio che mi sento di dare IO è questo
fino a quando non si è in grado di fare un discreto volato con modelli da 100 120 euro non conviene comprare eli da 300 400
Consigliare un trex dopo un coassiale o dopo il simulatore mi sembra esagerato..anche perchè voi che siente di sicuro piu' esperti di me sapete benissimo che il simulatore e un coassiale anche se utilizzati 10 ore al giorno non ti mettono nelle condizioni di poter continuare con un TREX limitando i danni
Naturalmente questo è il mio parere
Ciao a tutti
|