Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 13:10   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da loris2 Visualizza messaggio
Io, vedendo le cose da fuori (sono nuovo del modellismo) vedo in giro tanta furbizia.
Il CP2 lo metterei tra le bidonate con obiettivo gli inesperti:
"stai passeggiando per la tua città, guardi le vetrine, le ragazze, pensi di prendere qualcosa da mangiare ma di colpo il tuo sguardo è attratto da una vetrina con degli oggetti luccicanti. La tua infanzia torna a galla, il prezzo possibile... ecc. ecc."
Capitooo???
Metto in questa categoria tutte le boiate da 120 150 euro, cinesate, ecc.
"lo porti a casa, ci provi, crash, *******, la prossima volta guardo solo le gambe, non le vetrine"

Il modellismo ritengo sia qualcosa di più serio.

Piuttosto, cosa ne pensi del procopter sport per un novizio?
Secondo me un principiante deve in primo luogo acquisire praticità con i comandi e non esiste nietne di meglio di un simulatore ed un elicottero coassiale, pertantè indispensabile,se si vuole fare tutto da soli,che si accetti con umiltà di non sapere NIENTE all'inziio e di dover per forza utilizzare strumenti utili all'apprendimento, che sono quelli che ho menzionato.
Si dovrà dividere la "scuola" in più tappe,
la prima è caraterizzata da sim e coasiale, spesa complessiva circa 300 euro, e si dovrà andare avanti per un periodo di tempo che può variare in relazione alla predisposizione dell'alievo.
Quando però si decide di passare al modello successivo,ed anche sul sim si riesce a fare hovering e volato, è il momento di pensare a qualcosa di verametne consistente, niente di meglio di un TREX con un'elettronica di qualità, da lì in poi si va avanti.
Soluzioni economiche da 200\300 euro, sono semplicemente uno specchio per le allodole, non bisogna cascarci