Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 11:45   #6 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Dominik Hagele ha volato al 3D master con un freya evo opportunamento uppato (ccpm 120°, mi pare trasmissione rigida in coda, fianchetti in carbonio) e del nuovo modello aveva solo la testa che equipaggerà questo nuovo hirobo (della quale si trovano gia parecchie foto in rete).

Un caro amico (se mai dovesse leggere....) mi ha spifferato che questo nuovo modello avrà il ccpm a 140° come l'eagle 3 , da cui copia anche la disposizione dei servi (ben visibile in foto), telaio in G10 e non piu carbonio, telaio tutto a spessore ridotto tra le fiancate (esempio avant / fury) tranne che per la parte che racchiude il serbatoio, per il resto nulla di cosi rivoluzionario come volevano i primissimi rumors dell'anno scorso.
A norimbrga all'ultima fiera dicevano messa in vendita prevista in aprile..... vedremo.
Strana a mio avviso, la decisione di hirobo di presentare un modello "3D" e non aver fatto nulla per alzare al massimo il baricentro e racchiudere le masse il piu possibile "vicino" al rotore.

Ultima modifica di GMAURO : 02 aprile 08 alle ore 11:50
GMAURO non è collegato   Rispondi citando