Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 01:19   #3 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sacaas Visualizza messaggio
ragazzi ho un paio di problemi con il mio cp2 appena portato a casa:
1)la centralina mi riceve il segnale solo fino ad un massimo di 1 metro di distanza dopo di che il led comincia a lampeggiare rosso verde rosso verde,L'antenna mi è andata a finire nel rotore di coda ma non si è danneggiata non penso sia quello il prblema;
2)il rotore di coda le prime due o tre "sgasate" andava ora è deceduto e rimane li immobile.
ora secondo voi cosa può essere?il modello lo appena comprato e doveva essere un usato garantito ma secondo me di garantito c'è solo che è usato
vi prego A-I-U-T-A-T-E-M-I
Credo (e sottolineo credo) che tu sia riuscito in una volta a danneggiare due cose....hai arrotolato l'antenna al rotore di coda,quindi hai rovinato il motorino(già fragile di suo)bloccandolo,e magari hai staccato il filo antenna dal pcb della ricevente (controlla tirando il filo prendendolo a piccoli tratti,a volte si interrompe il rame all'interno della guaina)
P.S.il cp2 è un bell'elicotterino,vola bene.però è vero che non è affatto indicato ad un principiante...piccolo,leggero e nervoso(reattivo).è anche vero che un mio amico ha imparato proprio con quello....
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando