Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 11:38   #8 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stefanox Visualizza messaggio
allora io mi esercito fin dall inizio con un aliantino skyhawk con il quale uso tutti e tre gli assi proprio ieri sera difatti ho potuto constatare quanto sia da apprendimento..........subito dopo sono passato al funjet e devo dire che la sensazione è stata di netto cambiamento........
Penso di tenerlo decentemente in volo.......ho cominciato a capire cosa vuole dire farlo volare dal tiralo su per aria.
per f-18 effettivamente avrei dovuto farlo atterrare aggiungere un pesetto dietro e riprovare ma la voglia di tenerlo e vederlo volare era tanta da trascurare il volo e farsi che alla fine è successo il fattaccio.......
A stò punto ordino i ricambi e vedo di rimontarlo visto che con l'elettronica di serie non ci faccio poco......
controllo sul sito e vedo di ordinarli
almeno riprovo con lo stesso....
E' strano che il modello sia picchiato perchè è praticamente un pronto al volo quindi non dovresti avere problemi di centraggio. Se posso consigliarti ti dico di togliere i carrelli e il relativo servo. In questo modo ottieni diversi vantaggi :
1) il modello sarà centrato senza bisogno di mettere piombo in coda, visto che servo e carrelli si trovano davanti al baricentro....
2) sarà più veloce per via del minor peso e della minore resistenza aerodinamica
3) puoi atterrare sull'erba piuttosto che sul duro a vantaggio della durata del modello
4) un F18 in volo con le ruote ...nun se pò vede'

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando