Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi sembra il testo di una legge italiana:
incomprensibile ed insignificante.
Ti ripropongo la domanda a cui continui imperterrito a non rispondere.
Questa volta ,per facilitarti la comprensione,allego una immagine in cui si vedono i due comportamenti tra cui ti ho chiesto di scegliere.
Ti ricordo che l'ipotesi è quella da te formulata relativa al cambio di quota in seguito allo sgancio di peso ( l'aeroplanino è un bombardiere ) .
Allora la domanda è ,sempre quella............:
l'aereo si comporta come nel caso A ,in cui la fusoliera mantiene la stessa inclinazione rispetto al suolo ed al vento relativo ,o come nel caso B in cui la fusoliera ruota rispetto al suolo ed al vento relativo ?
Non sono richiesti commenti aggiuntivi,solo A o B.
P.S.
per vento relativo si intende il flusso d'aria che investe l'aereo e non movimenti della massa fluida provocati da variazioni di temperature e pressioni o altre cose . |
P.S.
per evitare altre incomprensioni che sfocerebbero in altre pagine di boiate, il peso della bomba lo consideriamo posto nel baricentro del velivolo (giusto ehsti???)
a te la palla depron!