Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 08, 21:02   #1 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Ok, l'ho fatto....."FunBird"...

....o se preferite..."FireJet" !!! Nessuno si decideva e la voglia di provare ha fatto il paio con la provvisoria "manutenzione" del Firebird......leggasi riparazione!!!
Fissaggio a nastro, e non con la colla, per poter tornar a usare il tutto con il Firebired, mentre il Funjet....beh quello, se mai, lo riprenderò nuovo.
Non mi aspetto che sia un razzo, con 3 celle, ma intanto lo proverò così, per veder se l'esperimento funziona, se il gioco vale la candela.
Peso ODV, più o meno come il Firebird, circa 640 gr con pacco batteria 2250, lo stesso che usavo col Firebired, ma qui ho degli hs81 che pesano un po' di più e la baionetta in VTR....
Presumo che sostituendola con una in carbonio e usando dei servi più leggeri, qualcosina si possa limare ancora....

Tutto sommato il "trapianto" è stato abbastanza facile, un pennarello sottile, un taglierino affilato e un po' di cura nel tagliare, qualche pezzetto di compensato sottile e un po' di nastro.

Il collaudo sabato, ora qualche foto....

Ultima modifica di bidibonvi : 15 luglio 15 alle ore 20:25
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando