Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 08, 20:01   #1 (permalink)  Top
Marco77
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 131
APOGEE SPORT,pesi e gravitá, US vs EU:I keep wondering...

Ciao a tutti,

ho finalmente provato il mio Apogee Sport,www.flyecm.com. I migliori 80 euro spesi per un aereo. Sono rimasto assolutamente stupefatto dalle prestazioni di questo mostriciattolo di 1mt e dal ridicolo peso di 101 gr in ordine di volo.
Termica quasi come i suoi fratelli maggiori,anzi, sono riuscito a prendere una termica a 5 mt da terra
Nonostate il suo peso bassissimo arriva ad altezze piu che ragguardevoli. 2 cose che mi stupiscono, la sensazione di robustezza del modello soprattutto in fase di lancio ed il fatto che l'ho provato con venti abbastanza forti e l'areoplanino si difendeva con eccellenza e nobiltá di volo.

Ve lo consiglio a tutti come pocket DLG da lasciare sulla macchina per ogni evenienza...

A parte la mia breve recensione, come potete notare dal titolo del thread, faccio riferimento a due discussioni pubblicate in questo stesso foro.
Senza voler proporre o riproporre nessuna competizione tra Eu e Us dico solo che questa filosofia del super light incomincia a convincermi.

Come sempre faccio appello agli esperti perche si pronuncino sulla questione la quale per me rimane ancora irrisolta...

Un saluto

Marco

Ultima modifica di Marco77 : 30 marzo 08 alle ore 20:09
Marco77 non è collegato   Rispondi citando