Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Ciao azmo anche io vengo da un DF 4 e ti dico che il Belt è tutt'altra cosa ti consiglio di settare tutto il piatto per poterlo portare il più orizzontale possibile [...] |
Grazie lello, mettere le squadrette a 90° ed eseguire il tracking delle pale sono state le prime cose che ho fatto non appena l'ho tirato fuori dalla scatola.
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Ti garantisco che se ci sono due cose sulle quali puoi contare sono il motore brusless e il giroscopio fornito di serie.
Il primo ha il grande pregio di essere potente ma non eccessivamente nel senso che funziona con qualsiasi regolatore e qualsiasi ricevente non manifesta problemi di stacchi come è avvenuto per il motore del minititan o del t-rex.
Altra cosa su cui contare è il gyro si serie quello senza blocco di coda devi solo capire se deve stare in normal o in reverse. Con una buona trimmata il belt cp dovrebbe galleggiare in aria senza nemmeno toccare gli stick della radio. |
Ci provero', al momento non posso volare e mi tocca fare dell'hovering in casa col DF4...

e menomale che c'e' lui!
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 |
A proposito del regolatore, ho letto su qualche thread del baronerosso che alcuni consigliano di rimuovere parte della copertura plastica dell'ESC... in effetti non mi spiego come mai sia stato incellofanato in quel modo...

e' un componente che tende, per sua natura, a scaldare e le alettine di raffreddamento servono proprio allo scopo di dissiparne il calore. Quindi che senso avrebbe chiuderlo dentro una copertura plastica di tal guisa? Non sarebbe come mettere uno strato di cellophan sul radiatore della macchina?!?
Comunque sia, grazie a tutti per le risposte. Nel dubbio il gyro HH l'ho preso lo stesso, tanto prima o poi l'avrei montato.
Ciao!