Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 08, 12:05   #1 (permalink)  Top
looney
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 8
Exclamation aiuto!! con che modello inizio????

Ciao a tutti.
Come da titolo sono un neofita dell'elimodellismo (ho sempre avuto la passione ma per vari motivi non ho mai potuto iniziare), che alla fine ha deciso di iniziare!
Per questo chiedo a voi che avete + esperienza di me di consigliarmi un modello con il quale iniziare.
Ho visto un paio di offerte e vorrei sapere qual'è la migliore che potrei utilizzare:
- la prima si riferisce ad un Walkera Dragonfly 4ch che ho visto su e-bay (ELICOTTERO RADIOCOMANDATO SKY DRAGONFLY V4-2008 NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo)
all'indirizzo sopra specificato.
- la seconda si riferisce al primo elicottero della DeAgostini che sia uscito (uno Schweizer 300C), che però è sprovvisto di giroscopio, batterie e regolatore di giri.

Il primo, come da sito, costa 119€; mentre il secondo mi costerebbe 100, però dovrei comprare poi i pezzi mancanti. Non considero le spese di spedizione perchè per entrambi la cifra non è poi così diversa.

Cosa mi consigliate ???

Spero possiate aiutarmi (o consigliarmi di cambiare completamente scelta, in caso i due sopra non vadano bene)!!

P.s. Altre 2 domanda che mi è venuta in mente. Cosa consigliate tra passo fisso e variabile? Ho letto alcuni forum e ho visto che comunque il passo fisso sarebbe meglio per iniziare, ma vorrei puntare subito su uno variabile, visto che comunque non ho molte possibilità economiche per fare il passaggio quando acquisto un pò di esperienza.
Gli elicotteri sopra descritti che passo sono (non sono esperto )
looney non è collegato   Rispondi citando