Discussione: Mannaggia all'idle...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 08, 16:45   #10 (permalink)  Top
Mcgyverspaa
User

Data registr.: 23-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
se usi una Futaba e ogni volta spegni e riaccendi ti avvisa lei se hai l'idle up inserito.
sennò bisogna che fai mente locale a quello che stai facendo!! Qualche volta può capitare di sbagliarsi ma perseverare è diabolico e indica che non metti sufficiente attenzione in quello che fai , e questo può essere PERICOLOSO per te e per chi ti sta vicino. Ricordalo!!

magari fatti una Checklist come facciamo noi piloti per non scordare uno switch nella posizione errata.

ciao

Quoto la checklist...ce l'ho già anche se mentale e non scritta !Quando accendo l'hely o faccio cose di routine non sbaglio mai...solo che a volte,come ho già detto, basta toccare quella maledetta levettina per vanificare ore di settaggi e euro spesi 5 minuti prima!
La mia domanda era fondamentalmente se esiste qualche sistema per evitare l'errore al 100%....a prescindere dall'attenzione che deve essere massima sempre!
Se per esempio monto un regolatore con softstart...e con l'hely con le pale ferme attivo l'idle, il motore parte a bomba come fa il mio o parte lentamente dandomi il tempo di rimediare?
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando