Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 se usi una Futaba e ogni volta spegni e riaccendi ti avvisa lei se hai l'idle up inserito.
sennò bisogna che fai mente locale a quello che stai facendo!! Qualche volta può capitare di sbagliarsi ma perseverare è diabolico e indica che non metti sufficiente attenzione in quello che fai , e questo può essere PERICOLOSO per te e per chi ti sta vicino. Ricordalo!!
magari fatti una Checklist come facciamo noi piloti per non scordare uno switch nella posizione errata.
ciao |
Quoto la checklist...ce l'ho già anche se mentale e non scritta

!Quando accendo l'hely o faccio cose di routine non sbaglio mai...solo che a volte,come ho già detto, basta toccare quella maledetta levettina per vanificare ore di settaggi e euro spesi 5 minuti prima!
La mia domanda era fondamentalmente se esiste qualche sistema per evitare l'errore al 100%....a prescindere dall'attenzione che deve essere massima sempre!
Se per esempio monto un regolatore con softstart...e con l'hely con le pale ferme attivo l'idle, il motore parte a bomba come fa il mio o parte lentamente dandomi il tempo di rimediare?