Citazione:
Originalmente inviato da aldinello Francamente io non riesco a capire una cosa:
quando passate all'idle, la curva del gas oltre ad avere valori alti nei primi due punti la create più "aggressiva" negli altri punti?
Mi spiego meglio...
Quando sono in normal cerco di avere una curva piuttosto calma, senza avere quindi troppi giri. Nel momento in cui passo in idle la musica cambia e cominciano le danze!
E' praticamente impossibile che mi dimentichi di passare in idle prima di girare il modello in rovescio.
Provate a guardare qualche video su youtube e vi renderete conto che basta avere orecchio e non è affatto necessario disporre di segnalatori visivi. |
Forse è proprio lì l'errore, nel senso che io uso in NORMAL una curva che da stick al centro è uguale all'IDLE_1 (vedi allegato).
Usare NORMAL con giri nettamente più a bassi può essere una idea, per adesso la avevo impostata così perchè prima mi sono dovuto abituare a controllare bene l'eli con la risposta alla curva dell'idleup e poi lo ho girato.
Probabilmente tra un po' avvierò l'eli in normal e sarà in ildeup ancora prima di staccarmi dal suolo...

allora sì che mi verrà automatico...per ora giro ancora da neofita facendo le solite cose da pippero...
Condivido invece il discorso procedura di partenza di cui accennava veltro10, bisognerebbe che imparassi a darmi una procedura da fare sempre prima di alzarmi in volo.