Discussione: conclusioni t-rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 08, 00:56   #8 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
E' un ottimo modello da divertimento, pilotaggio semplice anche se a mio avviso un po' lento nelle figure sull'asse orizzontale, il regolatore ed il motore sono sufficenti, le batterie da usare sono 6s 1p, quindi totale 22,2 volt, io uso doppio pacco da 3s da 2500 mA, pignone da 12, faccio 7 minuti cattivi curva 85 95 100 e 1 di cazzeggio in quota di sicurezza e ricarico al massimo 1800 mA.Per utilizzare le 2500 ho fatto una piccola lavorazione al telaio portabatterie, ma un banale modifica da 30 minuti di lavoro.
Ho montato 4 servi hitec digitali 5245 mg bb veloci e precisi e costano 39 euro l'uno contro i 70-80 dei futaba.
gyro 401 con 9254 col piastrino del 600.
Io ho preso il GF ( due) e non sono pentito, meno problematiche di interferenze e minor costo d'acquisto.
Si monta in un battibaleno e tutto si incastra alla perfezione, se invece fai 3D spinto è meglio il 3dx500 e simili, più incazzoso e acrobatico.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando