Citazione:
Originalmente inviato da pssoft Ciao,
ho appena comprato il modello e sempre in ottica contenimento costi, avevo deciso di configurare il modello nel seguente modo:
motore ST G51
3x HS322HD per gli alettoni e motore
2xHS475HB per i piani di coda
1xHS75BB carrelli retrattili
Batteria 4.8v 2500mA
Ricevete Hitec HFD-08RO doppia conversione.
Ora leggendo in vari forum, non sono più convinto sulla scelta del motore e sono alla ricerca di un alternativa 2T . Sempre in ottica costi , sono indeciso se acquistare eventualmente il motore da Omnimodels e precisamente un OS 46AX (109.9$+dogana): cosa ne pensate ?
Grazie |
Come motore spenderei due euro in piu' per prendere un 4T cinese tipo SY, Magnum, SC, ASP.
Per gli alettoni sono necessari servi piu' potenti che per i piani di quota, personalmente prenderei tutti HS475HB per le parti mobili, ed un economico per il motore (va bene il 322). Inoltre non so se i carrelli retrattili Kyosho richiedano necessariamente un servo specifico a 180 gradi, forse basta un robusto standard.
Per la ricevente.... io non amo le hitec, anche se ne ho una che va veramente bene (ma di contro ne ho alcune altre che a volte mi hanno dato qualche problema). Prenderei una IPD multiplex....
Purtoppo spenderesti un po' di piu', ma sarebbe un equipaggiamento DECISAMENTE migliore.