Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa ...
Voi direte...atterra passa in normal e poi togli gas ma mi è capitato una volta, dopo aver passato un pomeriggio intero a smanettare con le curve al tavolino di essermi dimenticato l'idle ed è successa la stessa cosa!
... |
Cavolo, ero venuto sul sito proprio per chiedere un consiglio analogo se non lo stesso!
Premetto che sono un neofita autodidatta dell'elicottero che dopo un po' di ore di volo ha deciso di lanciarsi nel 3D e la cosa mi diverte tantissimo!!

Se non chè oggi ho fatto un buco sul campo profondo 10cm e perchè? Avevo fatto i miei giochini 3D (a debita altezza), scendo in normal, faccio alcune modifiche alla radio riprendo e appena giro l'eli questo viene giù come un fuso e io che lo sto a guardare senza fare nulla pensando che si sia rotto qualcosa...avevo semplicemente dimenticato di tornare in idle prima di girarlo!! Premetto che in normal ho la stessa curva del passo che ho in idle...
Domanda : è questione di abitudine o di esperienza??? Non c'è un modo per realizzare qualcosa tipo un led associato alla posizione dello switch di idle che possa venire in aiuto agli smemorati come me ?!?!?
Grazie e ... tanta comprensione per Mcgyverspaa...
BenTRex