Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 21:17   #32 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Nessuno ha mai detto che fare l'insegnante sia un lavoro pregno di soddisfazioni...e tu non sei nemmeno pagato...

Ammetti almeno che ti diverti a dare consigli e a randellare, altrimenti non lo avresti fatto.
Ti stavi divertendo troppo con i poveracci che ti capitavano fra le mani...e il giochino ti ha preso un po' la mano.
Puo' capitare, la testa sta nel capire quando fermarsi...e di capoccia ne hai....mi pare di aver intuito. Anche se il tuo messaggio di rientro mi ha fatto vacillare questa convinzione.

Internet non è il posto dove imparare a fare aeromodellismo...e nemmeno quello dove insegnarlo. Troppo spesso non si comprende l'intento...le faccine sono un blando rimedio.

Mi dispiace per chi ha detto che il tuo intervento è stato blando...molto...perchè ho il timore che sia qualcuno che conosco di persona.
Non ho timore di dire che penso che certi atteggiamenti siano dettati dal fatto di "recitare" una parte, cosa che su internet viene molto facile.
La parte, se non è chiaro, è quella di spalla del "dissidente".
Un po'...Free Vallanzasca.

Sia chiaro inoltre che di prime donne nè è pieno il forum, ma se non capirano quando fermarsi...capocceremo e tireremo fuori il randello.

L'eterogeneità degli utenti ci obbliga a rispettare la necessità di esprimersi di chiunque, simpatie e antipatie a parte, e non solo di chi urla più forte la propria libertà.

Solo in questo modo possiamo smetterla di farci seghe mentali e parlare dei nostri giocattolini...con una birra, uno skylab, le grappe, i gommoli plasticosi dimmerda eccetera.

Personalmente i tuoi consigli su come gestire i principianti, compatibilmente con i tempi che posso dedicarci, li prenderò sul serio...a patto che tu la smetta di rompermi i coglioni con sti casini sul forum. Sono letteralmente in merda ogni volta che ne scatta uno...se non te ne fossi accorto sono letteralmente a metà tra la banda del cazzeggio e i moderatori...e tutte le volte gestire un' "anima" così grande non è facile.
uffa ..non sò se rispondere sà di polemica, a farlo per iscritto, preferirei farlo a voce con Carlo.
TU hai (mi sembra sia stato te) inventato una cosa molto bella... il mod off ed il mod on
ciò dimostra sensibilità nelle parti, uguale sensibilità di Roberto verso i principianti, non avrebbe senso altrimenti la sua cocciutaggine a partecipare alla discussione distribuendo capocciate a destra e manca. Sarà un masochista ma a modo suo ci tiene.
Pure io sono stato salvato dal ban qualche volta, mi erano scappate e pure con dei moderatori. Ecco perchè il bello del mod off e on!
non sò se fare dei nomi, sono molto tentato, però vedere un moderatore che scrive certe cose, pararsi il culo poi con delle risposte del piffero e dirti di far partire il cervello prima di parlare, salvo poi defilarsi subito, mi fa pensare.
che dire?? Ranox ha posto dei problemi, io mi ritengo uno degli ultimi arrivati, ma non posso che dargli ragione.
se certi mod invece che andare a spulciare gli ot ( magari a volte divertenti) si preoccupassero di quello che scrivono, gli utenti e loro sarebbe forse un guadagno per il forum.
Ovvio che fare i mod non è una cosa semplice e nemmeno retribuita, è un lavoro e tosto, ma nemmeno ti ci obbliga il medico, non riempiamoci la bocca dicendo faccio il mod dal barone, se lo si fa si è consci degli onori e dolori.
ho scritto in fretta spero si capisca il pensiero.
oltre al discorso principainti Roberto ha parlato pure di moderatori...
non scordiamocelo
mauri6 non è collegato