Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 02:27   #1 (permalink)  Top
flyingzone
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da lippa Visualizza messaggio
Simpatica l'idea dei magneti...
Per la baionetta credo sia molto meglio intervenire subito senza aspettare il "crack" (o, peggio, il crash): sostituzione con un'altra da 10/8 mm oppure rinforzo di quella originale. Altrimenti potrebbe accadere questo (vedi dal minuto 3:40 in poi...):
YouTube - Graupner juniorS

Circa il fissaggio del piano di coda a T, a mio parere, la vite di plastica e il supporto incollato al piano di quota sono ben dimensionati e sufficientemente robusti.
L'unica perplessità che ho avuto (ma io sono abbastanza paranoico) è sulla "saldezza" del nottolino filettato che va incollato dentro la pinna (e in cui si innesta la vite).
La superficie di incollaggio di questo barilotto mi sembrava un po' striminzita e per timore che potesse sfilarsi o strapparsi via dalla sua sede (con conseguente perdita del piano di quota in volo...) l'ho "imprigionato" incollando sull'alloggiamento della pinna una lamina di plastica (facsimile carte di credito... a qualcosa servono!) opportunamente sagomata e forata.
Meglio una foto che mille parole...
Lippa sei un Drago !! Proprio una genialata...lo vado a fare subito!Con cosa l'hai incollata? Ciano? Azz...è una Blu american Express...vero??
flyingzone non è collegato   Rispondi citando