Citazione:
Originalmente inviato da batman Vorrei far notare, avendo dato 1 occhio all' annuncio, che sullo stesso c' è scritto: "...Aereo ad ala bassa poco adatto ai principianti, divertimento assicurato per i piloti con un pò di esperienza, che potranno divertirsi sfruttando al massimo le doti velocistiche ed acrobatiche del modello...."
Onestamente, non possiamo neanche gettare la croce più di tanto sul venditore....
Te lo aveva anche detto......
Con tutto che ne parliamo (giustamente) malissimo, se poi non leggiamo anche quanto scrivono...... Allora, anche le "Suocere" che scriviono spesso qui lamentando il problema, che è stato fomite di vari Ban e di incavolature, qualche ragione ce l' hanno... ps Operatore nn te la prendere, nessuno ce l' ha con te, ma siccome questa degli acquisti su Ebay sta diventando una barzelletta, se ne discute.
Probabilmente il modello è in grado pure di volare (sembra un GWS o simili) ma tu lo romperesti di sicuro, in quanto non è un modello da consigliare ai principianti (c' è anche scritto).
Saluti |
si si lo so l'errore è stato mio... e sinceramente sapevo anche che nn sarebbe stato per niente di professionale, l'errore è stato di presunzione pensando di poter far volare anche questo aereo magari all'inizio facendo cose semplici e poi di usare anche le sue doti acrobatiche (su quelle velocistiche ho qualche dubbio visto che nn si alza neanche

)
p.s.
al venditore su ebay feedback positivo... la colpa nn è sua...