Discussione: Mio primo plastico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 08, 18:58   #5 (permalink)  Top
MADMAX06
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 6
Wink Grazie Ancora....

.. ringrazio ancora per lacortese attenzione che avetepostoal mio problema....
..ZIO PINO hai colto esattamente il mio intendimento, voglio fare un PnP proprio peri motiviche tu hai evidenziato...esattamente......poi seci volgiamo aggiungere che mano manoch faro o avro un ulteriorecrepuscolodi paesaggio se nonentra nello spazio,non dovro faraltro che sostituire un elemento con il nuovo , cosi tanto per rinnovare quello esistenteeseavro spazio ulteriorein futuro lo aggiungero in maniera permanente......ma per ora sto correndo troppo....... per adesso vorrei fare solo due stazioni una principale ( di linea secondaria), di raccordo e di smistamento e raccolta.... per poi spedire le merci nell'altra stazione e poi verso una stazione fittizia ( modulo simile COULISSE)----
ma i miei problemi a questo punto sono 2:
1-scelta tra DCC ( costoso ) O analogico con sezionamenti , ma ho sentito di RELE' E REED che non so cosa siano, ma sembra forse piu economico ma non so se piu facile da mettere in opera.
2- Non ho foto o disegni quotati di : stazioni, miniere di carbone, falegnamerie o miniere di pietrisco.....e magari di qualche fabbrica tutto in periodo II/III----

se magari avete dei disegni o foto magari sepotete mandarmeli alla mia mail....
grazie a tutti........cmq..
MADMAX06 non รจ collegato   Rispondi citando