Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Mi sa che lavora bene solo con servi digitali allora...infatti è perfetto sull'ornith con s3151 e va molto meno bene sull'hdx con hs 81 (che tra l'altro è più veloce del 3151 ma non digitale)
cmq x farlo lavorare perfettamente (sull'ornith) ho regolato a passo 0° i palini di coda,squadretta a 90°,trim e subtrim a zero (anche perchè altrimenti il gyro non si attiva) e pensa a tutto lui  (attenzione,in questo modo è letteralmente piantato in avcs,mentre sballa completamente quando è in normal)
cmq devo lavorarci ancora su...è impossibile che non vada in normal e in avcs sia perfetto;c'è qualcosa che mi sfugge  cmq nel frattempo volo così e anche alla grande...tanto in normal non lo uso.
in ogni caso ribadisco che non vedo differenze tra l'esky+3151 e 401+9254(montati sul raptor),anzi sembra più veloce nei movimenti di coda l'esky
P.S.ovviamente sai che va montato in verticale,vero?nel manualetto(alquanto scarno e totalmente inutile è disegnato orizzontale....) |
Il servo digitale l' ho preso solo da poco per il 401 ..ora
metto l' ESky al posto del Futaba ...vediamo che succede , so in
che posizione va messo ..ma l' avevo messo da parte perchè mi
trovavo meglio con l' altro...ti faccio sapere......
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mauro grazie.