Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 14:31   #8 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ciao skiev, confermo quello che scrivi,anche io ho il rustler vxl con batt. li-po da 5000 mA -11,1 V, è un vero e proprio mostro, la batteria mi dura un ora, senza scaricarla tutta, non ho mai avuto problemi di sorta sia tecnici che meccanici, è una favola, peccato che è solo 2WDSolo che non ancora familiarizzo con il regolatore con i suoi tre programmi.Prima usando batterie da 3500-4000 al ni-mh ogni tanto nelle derapate e salti andava in blocco, forse sbagliavo programma. Invece con le li-po in questione non ho questi problemi scegliendo qualsiasi programma, forse era un problema di batterie? il programma sport elude la retomarcia?che migliorie si possono fare?
Rileggendo bene quel che hai scritto... credo che le ni-mh andassero in blocco perchè avevi il lipo-saver attivo. Quando sono cariche non hai nessun problema... poi ad un certo punto scendono come soglia al limite lipo ed il reg taglia. Quando non usi le lipo disattiva il liposaver.
Per attivarlo/disattivarlo è sufficiente da reg acceso premere il pulsante per 10 secondi consecutivi... sentirai un beep e la luce da verde diventare rossa (disattivo), verde (attivo). Forse lo sapevi già
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando