Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 12:19   #9 (permalink)  Top
maxnaldo
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da jjjjj Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per le risposte.
Allora vediamo...io cercavo un eli di piccole dimensioni proprio per stare dentro casa quindi sui 20-30cm di lunghezza, il 4#1 sembra davvero bello ma mi sa che è troppo grandicello per me, poi visto che sarebbe il mio primo eli non volevo spendere molto max 130-140€(magari poi non mi appassiono e sarebbero soldi buttati).

D'altra parte però mi piacerebbe prenderne uno non coassiale perchè penso sia più divertente cercare di farlo volare considerando che è più impegnativo...

Sui 20-30cm c'è solo il 4#3 e l'EP100(ma quest'ultimo costa davvero troppo)?
credimi, da principiante, ho fatto una decina di voletti con il walkera 5#8, il coassiale è al contrario molto più divertente per chi inizia, proprio perchè con due o tre voletti inizi a capirci qualcosa, con una decina di voli inizi ad utilizzare bene tutti i comandi, e dentro casa puoi farlo volare tranquillamente senza problemi, fai hovering stabile e lo controlli benissimo.

se inizi con qualcosa di più impegnativo, probabilmente lo vedrai schiantarsi contro qualche muro già dai primi voli, dopo di che ti toccherà spenderci altri soldi per le riparazioni, se non lo ripari perchè magari non ha danni tali da impedirgli di volare avrà comunque qualche cosa fuori posto, che non funziona più bene come prima, il che tradotto significa ancora più difficoltà nel prenderci la mano e vederlo volare bene.

alla fine ti ritroverai a non esserti divertito per niente, ad aver buttato via soldi, e probabilmente lascerai perdere pensando che l'elivolo non è cosa divertente e quindi non fa per te.

i coassiali sono divertentissimi e perfetti per iniziare, poi quando non ti divertiranno più passi a qualcosa di più impegnativo.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando