Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 08, 08:35   #6 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.418
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Se come fine corsa ASSOLUTO intendi il blocco meccanico, tanto per intenderci quando con il volante dell'auto arrivi a fine corsa, esiste ed è dovuto al potenziometro che all'interno del servo informa l'elettronica della posizione fisica della squadretta. Di solito la rotazione che riesci a fare prima di arrivare al fine corsa meccanico è compresa tra 180° e 270°. cioè dal doppio al triplo della corsa che puoi dare con lo stik. Tieni presente che la corsa di un servo vale +/- 45° ( totale 90°) con impulso da 1 a 2 mS ( 1,5 mS con stik in posizione neutra).
Spero di non essere stato troppo tecnico

Ciao e buoni voli
Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando