Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton bhè !.... capisco il tuo entusiasmo...ma non si può certo dire che quel motore montato a sbalzo sul "naso" del modello sia esteticamente bello a vedersi 
Tieni comunque conto che su un modello ad ala alta, è molto importante dare negativa al motore e disassamento verso destra (nel tuo caso almeno 3 gradi), inoltre un trainer, solitamente, mal digerisce una sovramotorizzazione e un sovraccarico delle ali.
Morale, stacci attento, potresti avere tra le mani un modello al limite della governabilità, usa l'elica più piccola e sposta il baricentro più avanti rispetto alla configurazione standard.
ciao Patton |
Grazie per le risposte il baricentro nella foto era perfetto ho fatto uno strumentino (quello che si vede in foto ) per trovarlo solo che devo decidere se piano oppure un po' picchiato lelica che monto è una 9*4 e tenendo in mano il modello risce a stare sospeso senza muoversi solo tende a girare per effetto della coppia a mè piace il motore a sbalzo lo stesso potrei girarlo e metterlo all'interno gli ho costruito degli alberi apposta, ma se non mi da' problemi in volo a me' piace così