Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 08, 20:02   #5 (permalink)  Top
cesare.br
User

L'avatar di cesare.br

Data registr.: 31-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
bhè !.... capisco il tuo entusiasmo...ma non si può certo dire che quel motore montato a sbalzo sul "naso" del modello sia esteticamente bello a vedersi
Tieni comunque conto che su un modello ad ala alta, è molto importante dare negativa al motore e disassamento verso destra (nel tuo caso almeno 3 gradi), inoltre un trainer, solitamente, mal digerisce una sovramotorizzazione e un sovraccarico delle ali.
Morale, stacci attento, potresti avere tra le mani un modello al limite della governabilità, usa l'elica più piccola e sposta il baricentro più avanti rispetto alla configurazione standard.

ciao Patton
Grazie per le risposte il baricentro nella foto era perfetto ho fatto uno strumentino (quello che si vede in foto ) per trovarlo solo che devo decidere se piano oppure un po' picchiato lelica che monto è una 9*4 e tenendo in mano il modello risce a stare sospeso senza muoversi solo tende a girare per effetto della coppia a mè piace il motore a sbalzo lo stesso potrei girarlo e metterlo all'interno gli ho costruito degli alberi apposta, ma se non mi da' problemi in volo a me' piace così