| Carcicabatterie Multiplex LN-3008 EQU e connettore eequalizer
Innanzitutto un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e soprattutto di elimodellismo. Ho un problema: ho acquistato un caricabatterie MULTIPLEX MULTICHARGER LN-3008 EQU che funziona perfettamente unico problema è il connettore per il collegemneto alla porta equalizer. Io utilizzo delle lipo da 7,4v per il mio elicottero e ho notato che il connettore x il collegamento all'equalizzatore incorporato è diverso. Quello femmina montato sul cariabatterie è a quattro piedini mentre quello maschio della mia batteria è a 3. So che esistono degli adattatori ma dato che ho proprio un connettore femmina che andrebbe benissimo per collegare le mie lipo volevo far fuoriuscire dal caricabatterie i 3 cavetti che mi servono e a questi collegare poi il connettore femmina a cui connettere quello della mia lipo. Il problema è dove li collego???.Potrei saldarli direttamente sui piedini del connettore ma non conosco la sequenza esatta (premetto che non ho nessun problema a saldare e a utilizzare il tester) Qualcuno può aiutarmi? (spero di essere stato sufficientemente chiaro)
Grazie a tutti e buona Pasqua
Ultima modifica di cadrys : 21 marzo 08 alle ore 12:20 |